| Oggetto: |
Partita pallavolo studenti-professori fine anno |
Si comunica che sabato 6/06/2026 dalle ore 9:05 alle ore 10.55 si terrà la partita di Pallavolo Docenti VS Alunni.
Le classi che partecipano all’iniziativa sono: 5C 5F 5G 5BS
La squadra degli alunni verrà formata da alcuni studenti delle classi convocate che entreranno a rotazione.
Le classi dei docenti in orario che giocano la partita e quelle di motoria saranno spettatori del match. E’ gradita la collaborazione per la sorveglianza di docenti che non sono impegnati in sostituzioni e hanno delle ore a disposizione.
La rappresentativa dei docenti è composta dai proff. : CESARI, FALORNI, CAVERNI, FONTANELLI M., RANERI, SANTELLI, MANDATO, MONTALBANO,MATTEUCCI L. MACRÌ. Chiediamo la collaborazione di tutti affinché il momento sia nel giusto spirito dell’iniziativa.
|
Il Dirigente Scolastico |
||||
| Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente