| Oggetto: | modalità di svolgimento esami DELF sessione maggio 2026 |
| Da mercoledì 6 a venerdì 15 maggio 2026 si svolgeranno presso il nostro istituto, centro d’esame autorizzato, le prove per la certificazione DELF (livelli da A1 a B2) rivolte agli studenti degli Istituti di 1° e 2° grado di Empoli e zone limitrofe.
Le prove si svolgeranno in auditorium e/o in biblioteca , con accesso esterno all’istituto, secondo il calendario allegato. (ALL.1). Gli studenti interni al nostro Istituto sosteranno le prove degli esami DELF B1 e B2 nei giorni 6 e 7 maggio. In tali date sono autorizzati ad uscire dall’aula mezz’ora prima dell’orario di convocazione (l’uscita dall’aula è da registrarsi come “ FUORI CLASSE ”su registro Argo) secondo la seguente scansione oraria. Al termine dell’orale gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni. Le prove collettive si svolgeranno durante il pomeriggio.
Si raccomanda agli studenti di presentarsi alle prove d’esame muniti di documento d’identità valido e convocazione all’esame e almeno 15 minuti prima dell’orario previsto nella convocazione. Si avvisano inoltre studenti e docenti che nei giorni mercoledì 6 e venerdì 15 maggio la Biblioteca “G. Cinque” resterà chiusa dalle 8.00 alle 13.00.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Il Dirigente Scolastico |
| Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente