| Oggetto: | Convocazione riunioni dei dipartimenti disciplinari |
Sono convocate le riunioni dei dipartimenti disciplinari il giorno giovedì 11 settembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 con il seguente o.d.g.:
– Proposta del coordinatore di dipartimento e del docente nella commissione P.T.O.F.
– Presentazione delle proposte per il nuovo curricolo d’Istituto di Educazione Civica ed eventuali proposte di attività di Educazione Civica di dipartimento, con i nominativi dei docenti e il numero di ore di potenziamento necessarie.
– Programmazioni disciplinari e griglie di valutazione.
– Predisposizione di griglie di valutazione per alunni DSA.
– Test di ingresso classi prime.
– Proposte di progetti di dipartimento.
– Proposte corsi di aggiornamento.
Le riunioni dei dipartimenti di Matematica, Matematica e Fisica del Liceo Scientifico, Inglese e seconda lingua straniera del Liceo delle Scienze Umane e del LES si svolgeranno il giorno lunedì 15 settembre dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
|
Il Dirigente Scolastico |
| Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente