| Circolare n° | 106 | Data: 28/10/2025 | |||||||||
|
A: |
Ai docenti e agli studenti delle classi QUARTE del Liceo delle Scienze Umane |
||||||||||
| Oggetto: | Calendari del Modulo 1 previsto per le classi quarte dal Curricolo verticale di Educazione civica |
Si comunica in allegato il calendario del Modulo 1 del Curricolo di Educazione Civica, rivolto alle classi quarte del Liceo delle Scienze Umane.
I docenti in orario nelle classi interessate dallo svolgimento delle lezioni saranno chiamati ad effettuare l’eventuale sostituzione che non potrà essere svolta dal docente di diritto impegnato nella lezione.
Quando non impegnati nelle sostituzioni, i docenti in orario rimarranno in compresenza con il docente di diritto il quale firmerà l’ora come Educazione Civica.
| Il Dirigente Scolastico | ||||
| Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente