| Oggetto: |
Calendario dei corsi di recupero estivi |
Si comunica che, come indicato dalla circolare n°387 del 15 giugno 2026, per gli alunni con sospensione del giudizio che hanno compilato il Google form per l’adesione, dal giorno 24 giugno si svolgeranno i corsi di recupero estivi.
Come previsto dalla circolare 387, l’attivazione del corso è stata subordinata al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.
Si ricorda inoltre che nel nome del corso sono indicati: la materia, il docente, la classe e gli indirizzi a cui è rivolto. In particolare, si precisa che:
- la sigla LS sta per Liceo Scientifico – Scienze Applicate – Matematico
- la sigla LSU sta per Liceo Scienze Umane
- la sigla LES sta per Liceo Economico Sociale
- la dicitura LS + LSU significa che il corso è attivato per classi parallele di tutto l’istituto
I corsi si svolgeranno presso la sede centrale nelle aule lato Firenze dopo l’auditorium per tutte le classi dell’istituto. I corsi saranno suddivisi in due turni da due ore ciascuno.
La scansione temporale sarà la seguente: primo turno 8:00-10:00, secondo turno 10:00-12:00
I docenti troveranno i registri con i nomi dei partecipanti presso la portineria della sede centrale.
Si allega calendario dei corsi attivati.
|
Il Dirigente Scolastico |
| Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente