Seguici su:

Visite: 1078

Circolare  n°177

 

 

 

Data: 06/12/2022

 

 

A:           Docenti

              Genitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggetto:

 

Ricevimento pomeridiano delle famiglie

 

 

Si comunica che il giorno martedì 13 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà il ricevimento pomeridiano delle famiglie, in modalità online.

 

I docenti apriranno nel registro Argo il ricevimento “una tantum”, con un numero massimo di colloqui pari a 20 e impostando il periodo di prenotazione dal 09/12/2022 al 12/12/2022; i docenti con contratto part-time svolgeranno i colloqui in un tempo proporzionato alle ore di contratto.

 

I genitori interessati dovranno prenotarsi entro il giorno 12 dicembre dal Portale Argo ScuolaNext secondo le consuete modalità.

Ogni genitore riceverà da ogni docente con cui ha prenotato il colloquio il link per accedere.

Si precisa che ogni genitore avrà a disposizione 9 minuti per il colloquio con il docente e si chiede la massima collaborazione e puntualità ad ognuno.

Data la complessa gestione dei ricevimenti in modalità remota, si informano le famiglie che ogni docente predisporrà i colloqui in modo che non sia possibile accedere contemporaneamente alla stessa seduta.

Pertanto, nel caso in cui il genitore ottenga un rifiuto alla propria richiesta di colloquio, significa che il docente è già impegnato. Sarà possibile quindi ripetere il tentativo alcuni minuti dopo con lo stesso docente, oppure fare richiesta di colloquio ad un diverso docente per il quale si è fatta la prenotazione.

Il giorno del colloquio i docenti riceveranno le richieste di accesso dei genitori accettandole o rifiutandole se stanno già svolgendo un colloquio (per un maggior vostro controllo, si consiglia di stampare il foglio dei prenotati in Argo ScuolaNext).

 

 

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

 

 

 

 

Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto