Seguici su:

Visite: 262

 

Circolare  n°165

 

 

 

Data:02/12/2022

 

A:

 

Docenti

Alunni

 

 

 

 

 

 Oggetto:

: PARTECIPAZIONE ALLE OLIMPIADI DI FISICA- GARA DI PRIMO LIVELLO

 

                           

 

 

 

 

Si comunica che, presso la sede del liceo scientifico, il giorno Giovedì 15 Dicembre 2022 dalle ore 10,10 alle ore 11,50 si svolgerà la gara di primo livello delle olimpiadi della Fisica.

Gli studenti interessati concorderanno la partecipazione col proprio docente di fisica, il quale provvederà a scegliere i partecipanti, circa due per classe, e segnalare i nominativi tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo i loro nomi sul registro elettronico entro il Sabato 10 Dicembre.

Gli alunni che hanno partecipato con regolarità il corso di approfondimento e preparazione saranno ammessi di diritto alla gara, ma devono essere comunque segnalati dal proprio docente di fisica al referente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per motivi organizzativi non saranno ammessi a sostenere la prova gli alunni segnalati dal proprio docente entro tale termine.

Gli alunni si recheranno autonomamente alle ore 10,00 in Auditorium portando lapis-penna, gomma, righello e calcolatrice scientifica, al termine della prova gli alunni rientreranno nelle proprie classi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

 

 

 

 

Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

Torna all'inizio del contenuto