Seguici su:

Visite: 427

Circolare  n°143

 

 

 

Data: 16/11/2022

 

A:

 

Docenti

Alunni

ATA

 

 

 

 

 

                     

 

 Oggetto:

 

Olimpiadi di matematica

 

 

Si rende noto che il giorno giovedì 1 dicembre 2022 si terranno le selezioni di primo livello per le Olimpiadi della Matematica, rivolte a tutti gli alunni dell’Istituto.

Gli studenti interessati concorderanno la partecipazione col proprio docente di matematica il quale provvederà a scegliere i partecipanti, circa 1-2 per classe, ed inviare i nominativi al prof. Bambi entro venerdì 25 novembre.  Sarà data precedenza di partecipazione agli alunni che hanno frequentato le lezioni pomeridiane del corso di potenziamento.

Per motivi organizzativi non saranno ammessi a sostenere la prova gli alunni non segnalati dal proprio docente entro tale termine.

La prova del biennio si terrà dalle ore 8.00 alle ore 10.00 mentre la prova del triennio dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Entrambe le prove, della durata effettiva di 100 minuti, si terranno in auditorium. Gli alunni della sede di via Rosselli potranno sostenere la prova presso la propria sede con modalità che verranno successivamente comunicate agli studenti interessati.

I docenti di matematica segnaleranno i nominativi dei partecipanti registrati sul registro on-line, mentre i docenti in servizio durante le due ore delle gare, indicheranno gli studenti partecipanti come “presenti fuori classe”.

Si raccomanda agli studenti del Biennio di presentarsi alle ore 8.00 in classe per l’appello e di recarsi subito dopo in auditorium. 

 

Al termine della gara gli studenti rientreranno nelle classi di provenienza.

 

 

 

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

 

 

 

 

Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto