Seguici su:

Visite: 463

Circolare  n° 97

 

 

 

Data: 24/10/2021

 

 

 

A:

Docenti

 

 

 

 

 

                       

 

 Oggetto:

Programmazioni disciplinari dei singoli docenti e di dipartimento.

 

Si comunica che, secondo quanto indicato nel Piano delle attività, entro il giorno sabato 29 ottobre p.v.  è prevista la consegna del piano di lavoro annuale dei singoli docenti.

A tal proposito si precisa quanto segue:

  • Sarà cura di ogni docente predisporre per ciascuna materia di insegnamento di ogni classe la propria programmazione individuale sull’apposito 15, già a disposizione nella bacheca del portale ARGO, categoria MODULISTICA 22_23. Successivamente il file dovrà essere inserito nella bacheca stessa all’interno della categoria “PROGRAMMAZIONI INDIVIDUALI DOCENTI 22_23”, specificando il nome del docente e la disciplina.
  • I coordinatori di dipartimento inseriranno le programmazioni di dipartimento disciplinare sull'apposito 40 con allegati gli obiettivi minimi nella bacheca del portale ARGO, all’interno della categoria “PROGRAMMAZIONI DIPARTIMENTO DISCIPLINARE 22_23”, specificando la disciplina.
  • Nel caso in cui gli obiettivi minimi disciplinari siano stati rimodulati, il coordinatore di dipartimento li inserirà nella bacheca del portale ARGO alla categoria “OBIETTIVI MINIMI 22_23”, specificando la disciplina.
  • Per la materia ‘Educazione Civica' il docente referente di classe invierà la programmazione dei moduli predisposti dal CdC nella categoria “PROGRAMMAZIONI INDIVIDUALI DOCENTI 22_23”.

 

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto